Festa della mamma in Duomo

Con piacere scriviamo qualche riga sulla Festa della Mamma che ha avuto luogo nel chiostro della nostra Cattedrale domenica 13 Maggio scorso con una bella partecipazione di bambini e genitori. Al termine della Santa Messa ci siamo riuniti davanti all’altare della Madonna dove sono state lette le preghiere dei bambini per le loro mamme e dove tutte le mamme presenti hanno ricevuto dal Parroco un piccolo pensiero “ profumato”

La festa è proseguita nel chiostro della Cattedrale con  il concerto del coro dei bambini del Duomo guidati dai maestri Cristina e Sergio che hanno presentato al pubblico un medley di canzoni dedicate alla mamma. Grandi e piccini, poi, sono rimasti incantati dalla performance del Mago Giò, che ha presentato i suoi numeri di prestigiatore con destrezza e molta simpatia. Davvero bravo!

I festeggiamenti si sono conclusi con il pranzo tutti insieme, preparato dalla preziosa cuoca Mariuccia,supportata da Nunzia:una coppia collaudata ed inossidabile! Dopo un ultimo momento di allegria con il Mago Giò, ci siamo salutati con gioia aspettando di ritrovarci nuovamente nel cuore della nostra Cattedrale. Un grande ringraziamento a Don Paolino e a tutte le parrocchiane e i parrocchiani.

A e E

Commenta per primo

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.